Tiffany lancia il profumo Diamond in edizione limitata

Tiffany è pronta a lanciare il suo nuovo profumo, una eau de parfum in edizione limitata chiamata Diamond. Una fragranza completamente nuova nata per stupire ispirandosi proprio ai preziosi diamanti delle collezioni di lusso della maison americana.

Tra le note di testa spicca il mandarino mentre nel cuore si dipana l’iris nobile e in chiusura emergono sentori di muschio e patchouli. Nato giusto in tempo per celebrare le festività natalizie, è proposto in esclusiva per i duty free nella speciale confezione da viaggio.

Il cofanetto ricorda le scatoline dei gioielli Tiffany e il flacone è sfaccettato proprio come un diamante. Viene voglia di averlo già sul proprio vanity table e naturalmente non vediamo l’ora di indossarlo anche sulla pelle.

La creazione, rigorosamente artigianale, si ispira all’amore di cui i diamanti sono simbolo imperituro. Per quanto un profumo sia decisamente più volatile – ma la formulazione in eau de parfum è davvero persistente – il concetto dell’amore eterno è quello che vuole comunicare.