Too Faced, è pronta la linea Holiday 2018

Sull’onda delle speciali linee natalizie che iniziano ad apparire per popolare la nostra wishlist, ecco la nuova collezione Holiday 2018 di Too Faced che desideriamo a prima vista. Da mostrare a tutti perché passi chiaro il messaggio: ecco cosa desidero che mi regaliate a Natale!

Il cuore della collezione è una palette occhi in edizione limitata chiamata Gingerbread Spice. I colori che contiene sono 18. Un omino di pan di zenzero adorna lo specchio della palette mentre le cialde di colore coprono tutto il range immaginabile per un trucco festivo, da giorno o da sera. Con tanto glitter ma anche qualche mat.

Tra le proposte natalizie ci sono ovviamente gli immancabili kit in edizione limitata composti dai prodotti più amati dalle maison cosmetica americana che non manca mai di conquistarci con ogni proposta. E con i suoi packaging da urlo.

Due set sono dedicati alle labbra e contengono i celebri Melted Liquified Long Wear Matte Lipstick. Uno dei due ha i colori in edizione limitata Melted Gingerbread Girl e Melted Gingerbread Man, l’altro si chiama The Sweet Smell of Christmas Set e comprende le tonalità Pumpkin Spice, Sugar Cookie, Cinnamon Bear e Hot Buttered Rum.

Un regalo perfetto è la magnifica confezione Day Dreamer Makeup Collection che comprende 16 ombretti, 4 polveri viso, un gloss e una make-up bag per trasportare tutto con sé ovunque e in ogni occasione.

Imperdibile anche il kit per viso e occhi Under the Christmas Tree Breakaway Face & Eye Set. Tre palette triangolari compongono un albero natalizio che comprende 18 ombretti, 3 prodotti viso e una versione deluxe del mascara Better Than Sex.

Ancora palette per occhi, ancora edizioni limitatissime, sono la Trickled Peach Mini e la Sugar Cookie Mini, ambedue con 8 colori da scoprire e amare alla follia per trucchi da giorno e da sera. Anche in viaggio con il bagaglio a mano piccolissimo perché sono ultra-compatte.

La collezione si completa con un ultimo kit composto da una polvere scintillante e un rossetto. La polvere Sparkling Party scintilla e ha un delizioso profumo di pesca e crema, perfetta sul viso o sul decollete. Il rossetto Peach Kiss Moisture è proposto nel colore Sunday Funday ed è anch’esso scintillante e super festivo.