La nuova palette Pro Smokey Jewels di Sephora

Sephora lancia la nuova palette esclusiva che ci conquisterà tutte, si chiama Smokey Jewels Pro Palette e il suo nome svela già molte cose. Si tratta di una palette di ombretti ispirati nei colori alle pietre preziose: ametista, zaffiro, rubino e smeraldo sono alcune nuances presenti nella nuova proposta.

Gli ombretti sono pigmenti compatti dall’altissima scrivenza e perciò proposti come professionali. Le finiture vanno da quelle scintillanti a quelle più opache che si possono miscelare a piacimento o usare separatamente a seconda del make-up che vogliamo realizzare.

La grande saturazione dei colori, la loro alta scrivenza e la gamma di finiture proposte rendono questa palette davvero speciale, più versatile di quanto non si pensi immaginando che sia destinata solo a creare smokey eyes.

Una palette lussuosa, ricca di potenzialità tutte da scoprire. E completata da un vero e proprio libriccino con tutorial scritti dai Pro Artists di Sephora per imparare a realizzare alcuni trucchi di sicuro effetto.

I colori contenuti nella palette sono ben 28 e si chiamano Alabaster, Citrine, Fire Opal, Woodland, Tiger Eye, Crystal, Ruby, Smokey Quartz, Geode, Stone, Garnet, Amethyst, Sodalite, Canvas, Emerald, Fern, Malachite, Druzy, Driftwood, Maca, Earth, Aquamarine, Storm, Capri, Hematite, Sapphire, Indigo, Obsidian.