In arrivo la nuova linea natalizia di Laura Mercier

Siamo prontissimi ad accogliere le anteprime delle collezioni festive che illumineranno l’ultimo periodo dell’anno e che speriamo di trovare tra i pacchetti sotto l’albero di Natale. Oggi tocca a Laura Mercier e alla sua linea Holiday 2018.

La collezione è proposta rigorosamente in limited edition, come si conviene alle edizioni speciali natalizie. Al centro spicca una palette che subito ci fa venire l’acquolina. Si chiama Nights Out e comprende 12 colori perfetti per la sera con i loro riflessi multidimensionali.

Per accendere l’incarnato c’è il trio Stardust Radiant Glow con tre illuminanti ricchi di pigmenti che riflettono la luce e si adattano a tutti i tipi di pelle creando magnifici effetti luminosi. La formula è innovativa: polvere compatta ma leggerissima che si modula alla perfezione.

Un’altra palette è pronta a conquistarci a prima vista. Si chiama Night Lights e comprende polveri per occhi e guance. Otto sono gli ombretti per gli occhi, adatti al trucco da giorno o da sera; uno il colore per le guance nel colore Solar Pink.

Sempre per gli occhi sono stati pensati gli ombretti in stick Caviar disponibili nella variante Shadows & Brights con tonalità intense oppure Shadows & Lights con sfumature più delicate e neutre.

L’ultima palette è un’esclusiva speciale per Sephora. Si chiama Hidden Gems, comprende 12 colori per gli occhi ultra-pigmentati in tonalità che vanno dalle più delicate e luminose alle più drammatiche per un trucco di forte impatto.