Tendenza capelli autunno 2018: flannel hair

Le tendenze capelli si susseguono senza sosta e se ne vedono di tutti i colori in senso davvero letterale. L’ultimo trend che emerge si chiama flannel hair, riguarda un colore, più precisamente una sfumatura di rosso.

Nei giorni in cui l’estate va svanendo e ci avviciniamo all’autunno abbiamo già voglia di lasciarci alle spalle le sfumature di biondo e passare a tonalità più scure, accoglienti ma non meno originali delle pazzie multicolor estive.

Senza andare troppo in là con le stranezze, il colore trendy sarà un rame bruciato che vira al rosso, mai troppo cupo né troppo chiaro, quasi che i capelli avessero il colore di un ottimo vino. Una tonalità perfetta per l’inverno, non trovate?

Si sposa benissimo anche ai look autunnali con i toni bruciati della terra, i verdi del bosco, le sfumature calde dell’arancio, del giallone, del rubino. Il risultato non è mai sfacciato. Tra le celebrità che stanno già sfoggiando il colore ci sono Natasha Lyonne di Orange is the New Black e Ashleigh Murray di Riverdale.