Gemma di Paradiso di Roberto Cavalli

Roberto Cavalli lancia il nuovo profumo femminile Gemma di Paradiso che con un jus floreale e orientaleggiante conquista sin dal primo sentore. Si tratta di una rivisitazione del profumo Paradiso lanciato nel 2015.

La nota dominante è quella dell’ambra che si sposa alla freschezza del mandarino e stabilisce subito il tono sensuale del profumo. Vi si abbinano note di legni nobili e un tocco di dolce, ricca, magnetica vaniglia.

Il flacone custodisce l’idea di una luminosa femminilità, come quella racchiusa in una gemma preziosa colpita da un raggio di luce che si sfaccetta e ne esalta tutta la bellezza. Un flacone che è all’altezza di questa immagine onirica, dunque.

La bottiglia infatti ha una forma elegantissima, sfaccettata e declinata in verde che sfuma verso l’alto fino a culminare in un tappo che ricorda una diamante pieno di luce, sorretto da una montatura in oro quasi a voler richiamare l’idea di un prezioso anello. Tre i formati, da 30, 50 e 75 ml nell’unica variante di eau de parfum.