Ink Well Matte Liquid Liners di Kat von D

Gli eyeliner colorati sono tornati in auge con l’arrivo dell’estate e dei trend che nella stagione calda amano osare un po’ di più. La regina dell’eyeliner per eccellenza non poteva certo tirarsi indietro. Ecco dunque i nuovi colori dell’Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner di Kat von D.

Il nuovo prodotto è stato anticipato proprio questo mese con uno sneak peak lanciato dalla stessa designer ma la data di uscita ufficiale non era ancora stata resa nota. Sapevamo però che la collezione avrebbe compreso 8 diversi colori.

Colori tutti brillanti e vibranti anche se la finitura, come svela già il nome del prodotto, è rigorosamente mat. Questo dettaglio li distingue dalla proposta continuativa e dai colori già disponibili nelle collezioni di Kat von D.

La formula è davvero il top: non sbava, resiste a lungo, è waterproof e no-transfer. Addirittura promette di restare intatto fino a 24 ore. Nessuno di noi si aspetta tanto da un eyeliner, ma questa eccezionale durata ci fa ben sperare che anche nelle pazze notti di fine estate il nostro make-up possa resistere impeccabilmente.

I colori si chiamano Trooper (nero opaco), White Out (bianco puro), Darkwave (cobalto intenso), Dreamer (turchese vivo), Outlaw (rosso mattone) e Vampira (burgundy profondo). Il lancio ufficiale è stato fissato al 21 Settembre.