Calvin Klein CK One Platinum

Calvin Klein lancia una speciale rivisitazione del suo celeberrimo CK One che originariamente nacque nel 1994: si chiama CK One Platinum e il suo lancio è appena avvenuto. Già lo desideriamo memori dell’amore che abbiamo nutrito per il profumo della nostra adolescenza.

Il platino, un metallo raro quanto prezioso, è il cuore di tutta la creazione. L’idea era quella di tornare a materiali puri, originali, anche preziosi come fulcro ispirativo di una fragranza che vuole comunicare un senso di sovrannaturale ma anche di freschezza, novità, brio.

CK One Platinum ci riesce benissimo grazie alla maestria di Ilias Ermenidis e Pierre Negrin che hanno scelto accordi di mela verde, cardamomo, pepe rosa, cannella, lavanda. Si sposano alla nota fresca e metallica degli aldeidi scaldati poi da ambra, cashmere, legni e vetiver.

L’insieme è tanto articolato e originale da spiazzare e restare davvero particolare, proprio come ogni profumo di Calvin Klein che è stato capace di farsi ricordare nel tempo diventando iconico. La nuova proposta è disponibile nelle tre varianti da 50, 100 e 200 ml nell’unica formulazione di eau de toilette.