HM lancia una linea di profumi

Novità in arrivo da casa HM che dopo aver rinnovato completamente la linea beauty si lancia in una nuova avventura. Nasce la linea di profumi del colosso svedese che comprenderà ben 25 fragranze, tutte a prezzi piccoli.

Il team di HM ha stretto una collaborazione con Givaudan con l’intento di creare un vero e proprio guardaroba olfattivo. Perciò i profumi proposti sono così tanti sin dal primissimo lancio atteso per la metà del mese di Agosto. La data ufficiale è il 16.

Il packaging ultra-minimale si distingue solo per la differente colorazione che caratterizza ogni profumo insieme al suo nome. Tre le categorie che riuniscono le 25 fragranze della linea: The Singles, The Reveries, The Essences.

The Singles comprende 10 profumi ciascuno dei quali si concentra su una singola nota, da cui il nome. Tra le più interessanti ci sono quelli al cioccolato o alla vaniglia. 10 profumi compongono anche la serie The Reveries che invece raccontano una storia con nomi come Above the Clouds o Sparks Will Fly.

The Essences è l’ultima serie composta da sole 5 profumazioni dal jus più complesso e articolato. Ruotano comunque intorno ad un ingrediente centrale e sono disponibili nelle varianti eau de parfum o olio profumato roll-on.