Cheat Day Collection di Models Own

Nuova collezione perfetta per l’estate: arriva Cheat Day Collection di Models Own, una linea di make-up colorata ma versatile e ispirata a dolci e caramelle. Tempo di concedersi un piccolo sgarro, ma in questo caso il peccato di gola è solo apparente perché tutto si trasforma in trucco e non un solo grammo finirà sui nostro fianchi.

Già dalle confezioni i prodotti della linea sono deliziosi, assolutamente perfetti per Instagram. Il cuore della collezione è la palette Cheat Day che comprende 16 tonalità tra matte dalla finitura cremosa, glitter scintillanti e sfumature shimmer. Otto cialde sono più grandi delle altre, che completano i colori principali.

Della linea fa parte anche una palette di illuminanti perfetti per le guance. I colori sono tre, tutti delicati e luminescenti, ideali per accendere di bagliori l’incarnato nella bella stagione, specialmente se la pelle è già un po’ abbronzata.

Per le labbra c’è la serie Cheat Day Lip Glaze. Si tratta di rossetti liquidi dalla finitura opaca e metallica. La formula è leggerissima ma a lunga durata e la pigmentazione molto alta, tanto da ottenere un’ottima coprenza anche con una sola applicazione. I colori tra cui scegliere sono Meringue, Frosting e Creme Brulee.