Royal Temptations di Morgan Taylor

L’estate ormai è qui e il make-up si adegua alla stagione, anche quello delle mani: ecco la nuova linea di smalti Royal Temptations di Morgan Taylor. La collezione si ispira niente meno che alla regina Marie Antoinette. Non per nulla il riferimento alle tentazioni reali del nome.

La linea comprende sei nuances sui toni pastello ma in declinazione più che mai ricca e intensa. Ci sono un viola, un rosa e un corallo, un verde, un ottanio e un glitter che può funzionare da solo o in sovrapposizione con gli altri.

Ruffle Those Feathers è un magnifico tono di verde mentre All My Heart Desires opta per un rosa fucsia d’impatto e diventa immediatamente il nostro preferito, perfetto sulle mani o sui piedi per tutta l’estate.

Al secondo posto nella classifica delle preferenze mettiamo la tonalità corallo che si chiama Beauty Marks The Spot. Ma quanto ci piace anche il verde ottanio metallizzato intitolato My Other Wig Is A Tiara?

Il rosa nudo si chiama Curls and Pearls e garantisce un effetto mannequin davvero impeccabile. Per effetti più iridescenti invece optate per All The Queen’s Bling, un viola che vira al lilla dalle sfumature cangianti.

Completa la linea Over-The-Top-Pop Multi Glitter Special Effect. Un nome altisonante per un effetto davvero speciale che saprà dare soddisfazione anche da solo ma che darà il meglio se sovrapposto agli altri colori.