Palette Petal Metal di Smashbox

Sei ombretti dai toni neutri ma pieni, due basi ultra-versatili e una custodia piccola e facile da portare con sé. Parliamo della palette Petal Metal di Smashbox pronta a conquistare con la sua anima versatile e sofisticata insieme.

I colori restano nell’ambito dei toni neutri e passano dai rosa ai rame con molti toni di marrone. Le finiture fanno la differenza perché solo due sono opache e le altre hanno una finitura metallica. Questo rende le polveri perfette per il giorno ma adatte anche ad un trucco più ricercato da sera.

Un make-up naturale non è detto che debba essere noioso o piatto, tutt’altro. Smashbox lo sa bene se propone una palette tutta dedicata ai toni neutri ma pieni di dimensione, verve e carattere. La palette è a prima vista quasi monocromatica, sì, ma con mille sfaccettature!

Grazie a questa scelta di tonalità la palette non solo è versatile da mattina a sera, ma si adatta a tutti gli stili e a tutti i cromatismi. In più è ideale da portare in viaggio con sé per avere in poco spazio e dimensioni compatte tutto quello che serve per ogni occasione.