Karl Lagerfeld lancia una linea trucco

Karl Lafgerfeld di linee trucco ne ha già firmate, basti pensare alle collaborazioni con Shu Uemura, ma la novità è di quelle più succulente. Si tratta di una nuova collaborazione del vulcanico stilista insieme al beauty brand ModelCo.

La nuova collezione di make-up e accessori sarà caratterizzata da una immediata riconoscibilità perché il packaging – udite, udite – è a forma di Karl. Il suo celebre profilo, con tanto di codino, sarà la silhouette di ogni confezione.

ModelCo. ha anticipato la collaborazione con un video sneak peek mostrato su Instagram. La linea si chiamerà Kiss Me Karl e comprenderà una gamma completa di trucco per tutto il viso, dalle polveri come cipria e bronzer agli ombretti, passando per le labbra e alcuni accessori immancabili, naturalmente.

Secondo le prime indiscrezioni la collezione sarà composta da 50 pezzi ed è già possibile iscriversi alla prevendita dei prodotti sul sito del marchio che produce la linea in collaborazione con Karl Lagerfeld. Il packaging dei prodotti Lip Balm, Lip Lights e Brush sets avrà proprio la forma del profilo di Lagerfeld. La chicca in più? I tubetti di gloss hanno delle luci a led integrate!