Coconut Fantasy Collection di Marc Jacobs

Marc Jacobs ci ha conquistato sin dall’inizio con le sue collezioni make-up e continua a farlo con la linea Coconut Fantasy Collection. La nuova collezione, lo tradisce già il nome, è dedicata all’estate da cui trae ispirazione con la sua delicata profumazione al cocco.

Il colore bianco delle confezioni, la scelta della palette e una profumazione deliziosa fanno di questa linea la perfetta make-up collection dell’estate 2018. Il designer americano l’ha anticipata svelando i tre prodotti che ne faranno parte.

Al centro della scena naturalmente spicca la palette. Si chiama Eye-Conic Multi-Finish Eyeshadow e comprende sette cialde di ombretto multidimensionale. La formulazione pigmentata e facile da sfumare e lavorare rende questi prodotti versatili da mattina a sera grazie anche ad una palette essenziale ma ricercata. Accanto ai toni mat e neutri c’è qualche tonalità shimmer o addirittura glitter come l’oro intenso.

Dell’incarnato ci occupiamo con la terra O!Mega Bronzer Coconut Perfect Tan. Scura ma versatile perché facilmente sfumabile, ci donerà l’effetto sunkissed se siamo ancora pallide o accentuerà l’abbronzatura già conquistata.

L’ultimo prodotto della linea è un illuminante in gel che si chiama Dew Drops, gocce di rugiada. Ha una colorazione oro rosa che si rivela versatile su tutti i tipi di pelle a cui darà un tocco di luce immediata. La consistenza in gel, fresca e piacevole sulla pelle, ne fa un prodotto perfetto per la stagione calda.

La linea è già disponibile da Sephora e sul sito di Marc Jacobs. Tutti i prodotti sono caratterizzati dalla costante tonalità di fondo dell’oro rosa, la nostra preferita per la stagione in arrivo. Non resta che accaparrarsi tutti i prodotti.