Beauty Junkie di Stila, l’ombretto di Barbie

Per chi non ha mai smesso di pensare di vivere in un mondo tutto rosa, per chi adora le Barbie anche da grande, per chi crede che un tocco di colore pastello possa migliorare subito l’umore e la giornata: per tutte voi Stila firma il nuovo ombretto che sembra direttamente ispirato a Barbie.

Si chiama Beauty Junkie e il riferimento a Barbie lo troviamo solo noi ma ci sembra più che evidente dalla scelta della colorazione con un tocco di glitter. Appartiene dalla serie di ombretti liquidi Magnificent Metals Glitter & Glow che scintillano grazie ad una texture metallizzata con l’aggiunta di porporina.

La sfumatura della nuova nuance proposta è un rosa vivo ricco di riflessi. La formulazione ne garantisce un’applicazione eccellente che promette di non segnare la riga della palpebra e soprattutto di evitare l’immancabile fall-out di prodotto che si verifica quando usiamo un ombretto glitter.

La formula è liquida ma cremosa, facile da usare grazie ad un comodo applicatore con spugnetta che consente anche di sfumare il prodotto. Si può usare da solo come ombretto oppure come base per un altro colore da intensificare e rendere più sfaccettato che mai.

La tonalità di rosa è vivace ma versatile, adatta a molte carnagioni e arricchita da una vera e propria teoria di scintillanti sfumature che catturano i colori e li riflettono grazie ad una altissima concentrazione di glitter.

Per il momento pare che la nuova proposta sia disponibile in esclusiva solo sul sito ufficiale di Stila ma sappiamo bene che nulla ci ha mai fermato quando un prodotto cosmetico ha stuzzicato la nostra acquolina.