Palette Natural Eyes di Too Faced

Too Faced lancia una nuova palette perfetta per chi desidera in un solo prodotto tutte le tonalità necessarie per un trucco naturale. Si chiama infatti Natural Eyes perché consente di creare un look essenziale ma anche un make-up più sensuale e serale servendosi solo di tonalità neutre.

La palette, appena lanciata, è proposta tra le collezioni permanenti dunque niente paura: non rischiate di mancarla perché si tratta di una delle molte edizioni limitate. I colori contenuti nella elegantissima custodia in oro lucido sono in tutto nove.

Tre, i più naturali, sono proposti in cialde più grandi delle altre sei, con finiture differenti e sfaccettate. I colori si chiamano Heaven, Cashmere Bunny, Sexspresso, Silk Teddy, Push-up, Erotica, Strip Poker, Honey Pot, Chocolate Martini.

La palette rinnova una proposta lanciata già nel 2009 e che aveva riscosso un ottimo successo. La maison ha dunque deciso di rilanciarne l’idea con tonalità rivisitate, specialmente nella formulazione.

I colori sono opachi o satinati, ultra-pigmentati e facili da applicare e sfumare ma anche da costruire creando un gioco di layering che lascia spazio alla fantasia nonostante il range cromatico limitato ai toni neutri. In più profumano delicatamente di vaniglia. Anche il packaging è stato aggiornato. Come resistere?