La permanente di Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è la nostra beniamina, ovunque appaia – sullo schermo o su un red carpet – ci conquista con talento, simpatia e stile. Oggi è di quest’ultimo che vogliamo parlare più approfonditamente e in particolare dei suoi capelli.

Sul tappeto rosso più esclusivo dell’anno mondano, quello degli Oscar 2018, l’attrice si è presentata sfoggiando una incredibile chioma semi-lunga acconciata con una permanente morbida, un trend che andava di moda nei primissimi anni Novanta.

È già tendenza e chi non sapeva più a che santo votarsi perché aveva i capelli troppo lisci e la piega a onde non teneva abbastanza può considerarsi salvo: correte dal parrucchiere e fatevi fare una permanente, è il momento giusto!

Saranno contente anche coloro che con i ricci hanno già a che fare di natura e passano le ore davanti allo specchio con spazzola e phon o una piastra rovente a stirare le ciocche dal riccio non abbastanza a cannolo. È esattamente il riccio un po’ floscio che va di moda, anche per voi è arrivato il momento giusto.