Aqua Allegoria Passiflora di Guerlain

Guerlain aggiorna la sua linea di fragranze Aqua Allegoria con l’ultima novità: il nuovo profumo si chiama Passiflora e promette meraviglie. Il flacone resta quello classico che abbiamo imparato a riconoscere e amare a prima vista, il bouquet è invece completamente nuovo.

Ogni anno la maison cosmetica francese lancia una nuova aggiunta alla sua collezione di profumazioni della serie Aqua Allegoria. Sono tutte basate su jus leggeri e freschi, particolarmente adatti alla primavera e all’estate a cui sono esplicitamente dedicate.

Le altre profumazioni disponibili includono infatti proposte fresche e frizzanti come Bergamote Calabria, Herba Fresca, Limon Verde, Mandarine Basilic, Nerolia Bianca, Pamplelune, Pera Granita e Teazzurra.

L’ultimo nato della famiglia sceglie di puntare su note agrumate che vanno dal bergamotto al limone passando per il pompelmo a cui si aggiungono frutto della passione, un accordo acquatico, ylang ylang e il tono sontuoso ma luminoso dei fiori d’arancio. È disponibile nella variante eau de toilette nei formati da 75 e 125 ml.