I mascara bicolore di Urban Decay

Il mascara colorato è considerato spesso a torto un prodotto beauty esagerato o destinato solo alle ragazze molto giovani. Urban Decay non la pensa così e infatti ha appena lanciato una nuovissima collezione di mascara colorati.

Arriva nei negozi proprio questo mese, si chiama Double Team Colored Mascara e consiste di cinque mascara dalle tinte accese che ci ingolosiscono già in foto anche se a prima vista appaiono decisamente estremi.

L’anteprima è stata lanciata come sempre su Instagram, stavolta da Wende Zomnir che sull’account ufficiale del brand cosmetico che ha fondato ha parlato delle succulente novità per vestire le nostre ciglia di colori vibranti.

Come rivela già il nome, e per rassicurare chi stava già scuotendo la testa al vedere colori così forti, si tratta di mascara doppi. Da una parte c’è il colore cremoso, più pacato e portabile, dall’altro la tonalità coordinata ma in versione shimmer, per aggiungere dimensione e divertirsi con un trucco più audace.

Le sfumature elettriche e vivaci sono in perfetto accordo con le tendenze che hanno recuperato spunti anni Ottanta. I colori si chiamano Gonzo, Deep End, Junkshow, Vice, Dime/Goldmine. Non resta che scegliere il proprio preferito. Il nostro è l’intramontabile prugna Vice, una sfumatura ricorrente in casa Urban Decay.