L’Occitane Fleurs de Cerisier Eau Fraiche

La linea ai fiori di ciliegio di L’Occitane è diventata un grande classico della maison cosmetica francese sin dalla sua prima apparizione. Non per questo ha smesso di aggiornarsi e declinarsi in varianti ancora più deliziose, come la nuova serie Fleurs de Cerisier Eau Fraiche.

L’ultima versione segue il lancio dello scorso anno della linea Cerisier Pastel Eau Legere che già alleggeriva e rinnovava il bouquet alla ciliegia trasformandolo per la bella stagione in una fragranza ancora più femminile e delicata.

La nuova variante della profumazione è perfetta per primavera e specialmente per l’estate, perché come svela già il suo nome è fresca e frizzante. Nelle parole di L’Occitane, che racconta la novità, è

“come un sogno, un albero di ciliegio in fiore che crea un delizioso motivo con fiori e foglie contro un cielo primaverile. Questa meravigliosa scena ispira la nostra ultima fragranza che miscela note verdi al più luminoso dei fiori primaverili per un profumo delicato e seducente.”

Tra le note della nuova linea spiccano anche limone, gelsomino, peonia, eliotropio, cedro, muschio bianco e sandalo. Il vero principe del bouquet però rimane il fiore di ciliegio sposato a tenerissimi accordi verdi.

Si tratta di un’edizione rigorosamente limitata che bisogna accaparrarsi subito o si perderà per sempre l’occasione di averla tra le mani. La collezione comprende il profumo da 50 ml. in eau de toilette e una varietà di prodotti per il bagno e il corpo.