Palette Prismagic di Kevin Aucoin

Dici Kevin Aucoin e ti brillano già gli occhi perché è di un vero mito del make-up che parliamo, figuriamoci se firma una speciale palette di illuminanti. Si chiama Prismagic e la desideriamo ancora prima di aprirla per scoprirne i segreti.

I prodotti contenuti in questa speciale palette hanno una formulazione iridescente tale che sono capaci di trasformare con incredibili effetti di colore qualunque trucco. Si possono usare da soli come illuminanti, aggiungendo luminosità e riverberi scintillanti, ma si possono sovrapporre anche ad altri prodotti.

Le polveri compatte, tre in tutto, si possono miscelare al fondontinta per renderlo più luminoso, agli ombretti per aggiungere riflessi inaspettati, persino a rossetti e gloss per dare loro una nuova dimensione sfaccettata.

La formula è innovativa, contiene un elevatissimo numero di perle riflettenti che creano un finish olografico multisfaccettato capace di lasciare a bocca aperta. Lo stesso gioco viene richiamato sulla confezione per spazzare via ogni dubbio sin dal primo incontro.

I tre colori contenuti nella confezione si chiamano Illusion, Aura ed Enchanted e sono rispettivamente una nuance di champagne, un lilla e un verde chiaro. Tocca a voi giocare, adesso.