Ocean Jewels di Becca

Sono proprio lucenti e colorati come gemme i nuovi prodotti della linea Ocean Jewels di Becca che si ispira ai fondali marini e alle sue meravigliose iridescenze. Al centro della collezione spicca la palette di ombretti ma dalle linea fa parte anche una palette di illuminanti e un sorprendente gloss.

La palette di polveri per occhi comprende sette tonalità completamente nuove in tre diverse texture per accontentare tutte le esigenze e le occasioni, dalla finitura opaca al duo-chrome passando per il nacré. I colori si ispirano alle sfumature cangianti delle conchiglie.

Le nuances, contenute in una custodia rotonda, si chiamano Seashell, Abalone, Ocean Jasper, Mermaid Pearl, Tourmaline, Sandstone e Spirit Quartz. Tutte le cialde sono tonde come la confezione in argento scintillante.

La palette di illuminanti, proposta anch’essa in edizione limitata come il resto della linea, comprende cinque colori, tutti novità assolute e tutti dotati della tecnologia Shimmering Skin Perfector che dona un incarnato impeccabile e ultra-luminoso. I colori si chiamano Coral Crystal, Citrine, Aquamarine, Pink Pyrite, Sunstone.

E infine la vera chicca, un lucidalabbra portentoso che cambia colore. Si chiama Liptuitive Glow Gloss e si adatta alla tonalità dalle labbra con una finitura lucente e una formula che non appiccica ma dura a lungo e idrata grazie a olio di avocado, vitamina E e burro di karitè.