Palette Hyper Real Glow di Mac

Tra le polveri per il viso che preferiamo dobbiamo ammettere di favorire gli illuminanti perché uniformano l’incarnato e lo rendono splendente con pochi tocchi. Ecco perché siamo già innamorate della nuova palette Hyper Real Glow di Mac.

La collezione comprende due palette con tonalità diverse così come presentate dal senior artist di Mac Victor Cembellin che ha postato in anteprima una foto su Instagram presentando la succulenta novità beauty.

La prima palette comprende tre tonalità sulle sfumature più classiche dell’oro, perfette per pelli medie e scure. La seconda opta invece per le sfumature dell’oro rosa, ideale per chi ha la pelle più chiara.

Le polveri compatte, in cialde rettangolari, hanno una texture setosa ma consistente. Questa texture le fa somigliare ad una crema che sul viso diventa perfettamente modulabili come una classica polvere.

La data ufficiale di lancio è fissata per il prossimo 15 Febbraio e gli amanti del fondotinta Hyper Real, uscito di produzione, già sperano nel rilancio della linea che comprende anche il loro amato prodotto scomparso. Staremo a vedere.