Mini deodoranti Secret Freshies

A prima vista quel che vedete in foto somiglia ad uno di quei balsami labbra della Eos ma non si tratta di questo. Sono invece piccoli deodoranti, tanto piccoli da stare nel palmo di una mano, perfetti da portare con sé in viaggio o in borsa per rinfescarsi ovunque ci si trovi. Con discrezione ma efficacia.

La particolarità non sta solo nelle dimensioni della confezione, che è anche deliziosamente femminile e declinata in diversi colori pastello. Si trova invece particolarmente nella formulazione nata per offrire un deodorante antitraspirante a lunghissima durata e dalla finitura invisibile, che non macchia i vestiti.

Non è un caso se il suo nome è Secret Freshies. Le fragranze disponibili sono quattro e si chiamano Cool Waterlily, Luxe Lavender, Chill Ocean e Paris Rose. Sono tutte delicate, femminili, non invadenti ma piacevoli.

Il packaging è stato studiato per essere ergonomico nella mano e pratico da utilizzare per l’applicazione sull’ascella ma al tempo stesso restare essenziale e ridotto per riporlo in tutta discrezione nella pochette.