Vera Wang Princess Noir

Vera Wang inizia l’anno lanciando un nuovo profumo femminile che segue la fragranza Princess del 2006: si chiama Princess Noir e aggiorna il profumo Princess of Hearts proposto lo scorso anno. È una fragranza nuova che mantiene lo spirito olfattivo originario aggiornandolo in chiave più misteriosa e profonda.

Il jus è orientale con un tocco di frutta e un sentore vanigliato che rendono tutto più femminile, sensuale e affascinante. L’insieme risulta così floreale e fruttato con una virata gourmand, dunque molto sfaccettato, adatto a diverse donne che troveranno in esso la propria espressione personale.

Il profilo olfattivo include infatti note di mandarino, pera, ribes nero che si sposano a fresia, gelsomino, fiori di cotone per arrivare al tocco gourmand vanigliato con un accordo di cioccolato. Si finisce con note orientali e suadenti di palissandro, ambra e patchouli.

Il profumo è poi racchiuso in una preziosa confezione che richiama le linee della fragranza originaria ma si declina in nero, come suggerisce il nome del nettare profumato. È una eau de toilette proposta nel formato da 30 e 50 ml.