Chanel Chance Body Oil

È facile innamorarsi dei profumi di Chanel ed è impossibile non amare la fragranza Chance che oggi si arricchisce con una nuova serie di oli per il corpo coordinati con le profumazioni già note e apprezzate.

Il primo profumo della serie Chance risale al 2003 e da allora è stato un successo costante, seguito da diverse varianti della profumazione. A ciascuna di esse corrisponde oggi un Body Oil disponibile nelle 4 differenti versioni: Chance, Chance Eau Tendre, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Vive.

Della linea fanno parte già eau de toilette e eau de parfum ma anche creme idratanti per il corpo e detergenti. Da pochi giorni sono disponibili anche i nuovissimi oli per il corpo con le stesse note olfattive del corrispondente profumo.

Il flacone è essenziale, cilindrico e dalla linea pulita, caratterizzato solo da un tono pastello che si sposa al corrispondente profumo. Chance sceglie le note di gelsomino, giacinto e muschio; Chance Eau Tendre è più dolce e fruttato; Chance Eau Fraiche ha anima fiorita, un tocco di limone e legno di teak; Chance Eau Vive sposa l’arancia rossa a legno di cedro e iris. A voi la scelta. Occhio: è un’edizione limitata.