Olio viso Drop Shot di Urban Decay

L’inverno si affronta in molti modi per renderlo più sopportabile: acquistare un nuovo cappotto, confortarsi con una tazza di cioccolata calda, dedicare una cura in più alla propria pelle resa più fragile e sensibile dal freddo. È a questo che pensa Urban Decay con il nuovo prodotto cult, un olio per il viso che si chiama Drop Shot.

Il nome per esteso è per la precisione Drop Shot Mix-In Facial Oil e spiega già tutto quello che dobbiamo sapere sulla formula del prodotto: è un olio speciale per la skincare che offre un leggero peeling, una pulizia profonda dei pori, un incarnato più luminoso ma anche più nutrito.

A dispetto delle apparenze non è un prodotto grasso dunque è adatto anche a chi ha pelle mista e un disperato bisogno di idratazione nelle aree del viso che tendono a seccarsi mentre su altre combattiamo contro l’effetto lucido che tanto detestiamo.

L’idea era quella di proporre un prodotto adatto a diversi tipi di pelle, dalla formulazione innovativa, con molte virtù diverse e la possibilità di essere miscelato al fondotinta per renderlo più nutriente e facile da stendere. Il lancio ufficiale è atteso per il 26 Dicembre.