I capelli naturali di Beyoncé

Raramente Beyoncé si mostra con i suoi capelli al naturale, l’ultima volta era accaduto nel 2013 quando la cantante aveva tagliato le chiome in un pixie cut, indossando però a seguire numerose parrucche in diverse occasioni.

Ora scopriamo nuovamente Queen Bey con i suoi riccioli naturali. La hairstylist della popstar, Neal Farinah, ha pubblicato alcune foto su Instagram, subito seguita da Beyoncé in persona sul proprio account personale. La reazione è di puro stupore: la lunga chioma riccia della regina del pop ci piace da impazzire.

Le foto si riferiscono al backstage di un evento promosso da Sports Illustrated per la consegna del premio Muhammad Ali Legacy. La didascalia delle immagini parla chiaro spiegando che si tratta di un look “all natural” e usando anche il tag #naturalcurlyhair.

A quanto pare sono dunque i suoi capelli naturali a dispetto di chi, tra i commenti delle immagini, insinuava che potesse trattarsi di extension. Sì, la popstar ha curato i propri capelli negli ultimi anni per favorirne la crescita sana e così poter esibire chiome che lasciano a bocca aperta.