La linea di Laura Lee per ColourPop

Un’altra collaborazione speciale è stata annunciata tra il mondo di YouTube e quello del make-up: stavolta tocca alla beauty vlogger Laura Lee lanciare una speciale linea di cosmetici insieme al marchio ColourPop.

La collezione è stata svelata in anteprima in Ottobre ma è stata resa disponibile solo dalla fine di Novembre. Dopo essere stata scoperta su Instagram qualche giorno prima, è arrivata sul mercato per conquistare chi ama una ventata di freschezza sul make-up di stagione.

La linea prevede quattro ombretti e tre rossetti liquidi, tutti contenuti in deliziose confezione oro rosa, luminose e piene di brio ma anche elegantemente essenziali nella concezione delle forme e nell’alternanza di finitura metallicata opaca o lucida.

Per l’occasione il brand ColourPop ha rilanciato due edizioni limitate delle sfumature per occhi Super Shock nei colori Puppy Love e Catnap, rispettivamente un pesca e un rame. E c’è di più: questa collezione nata in collazione con la Best Friends Animal Society contribuisce a raccogliere fondi per l’organizzazione No-Kill LA.