Maybelline Total Temptation, il mascara che profuma di cocco

Il nuo mascara Total Temptation di Maybelline è stato avvistato in anteprima durante le sfilate della New York Fashion Week dedicate alla primavera estate 2018. I make-up artist hanno deliziato tutti usando questo particolare mascara profumato al cocco.

Proprio così, il nuovo mascara ha un delicato e goloso profumo che sa subito di estate, vacanze esotiche, dolcetti irresistibili. Il prodotto sta finalmente per arrivare sul mercato per conquistarci tutte con la sua fragranza ma anche con le altre sue virtù.

La confezione già da sola stuzzica la nostra curiosità perché è deliziosamente rosa e satinata. Il tappo è sfaccettato per garantire un’ottima presa. Lo scovolino è grande e ha setole molto fitte, perfette per la formulazione quasi in mousse del mascara.

La particolare formula, soffice e leggera, è arricchita con burro di cocco che rende il prodotto facile da applicare, nutriente per le ciglia e così profumato. Il risultato sono ciglia voluminose, dense e nutrite. I colori sono tre e si chiamano Brownish Black, Very Black Blackest Black. Il lancio è programmato per Gennaio 2018.