Make-up ispirato a Stranger Things

Chi di voi non ha guardato Stranger Things 2 in un’unica sessione appena disponibile su Netflix alzi la mano, ma siamo sicuri che sarete pochissimi, o nessuno. Se la saga dei ragazzini alle prese coi mostri vi appassiona, probabilmente vorrete dimostrarlo in molti modi.

Ne parlerete con gli amici, indosserete una t-shirt a tema oppure, magari, creerete un make-up ispirato alle storie di Mike, Undici e compagnia? È quello che stiamo vedendo in questi giorni sui social network che come sempre intercettano e lanciano le tendenze, specialmente quelle legate al trucco.

Siamo tutti d’accordo sul fatto che un make-up molto particolare e appariscente non sia certo facile da interpretare nella vita di tutti i giorni ma cogliere lo spunto e giocarselo al momento giusto è sempre saggio. Prima o poi arriverà la festa a tema o, alle brutte, il Carnevale.

In gallery per voi abbiamo raccolto alcune idee colte dalla Rete relative al trucco a tema Stranger Things con dettagli tratti dalla prima stagione e ormai veri e propri classici – come le luci di Natale di Joyce – ma anche riferimenti alla più recente ed esplosiva seconda stagione. In attesa della prossima, ci si intrattiene come si può.