Candele e bombe da bagno Fragrant Jewels di Barbie

Molte di noi hanno scoperto e coltivato l’amore per moda e bellezza giocando con le Barbie da piccole e per nutrire quelle bambine rimaste in fondo al nostro cuore la cosmesi odierna ci stuzzica con prodotti a cui non possiamo, non sappiamo, non vogliamo dire di no.

Fragrant Jewels lancia una speciale collezione a tema Barbie per tutte le appassionate ammiratrici della bambolina bionda che ci ha fatto crescere attente allo stile e al look. La linea include prodotti per adulti e per bambini, ma in fondo quando si parla di Barbie questi confini svaniscono, privi di senso.

Il cuore della proposta è il trio di Bath Bomb per il bagno con colori vibranti e profumi deliziosi. La prima è color magenta e ha il gusto Bubble Gum; la seconda è viola e si chiama Sleepy Time perché con la sua fragranza alla lavanda è perfetta per il bagno della sera; la terza è rosa e gialla, si chiama Strawberry Smoothie e sa di fragola, banana e lampone. La sorpresa arriva quando il prodotto è finito perché svela al suo interno un vero e proprio gioiello, un anello regolabile e coloratissimo.

Della linea fa parte anche il Mommy and Me Bath Bomb Duo, due bombe da bagno da condividere tra mamme e figlie, naturalmente sempre a tema Barbie con profumi dolci e fruttati e gli anelli celati al loro interno.

E per fare un regalo alla propria amica del cuore o a se stesse c’è infine il set che comprende bomba da bagno e candela profumata. La bomba contiene anche glitter dorati, la candela ha note di pesca, ananas, gelsomino e ambra e contiene un anello a tema Barbie con pietre preziose.