Rossy de Palma per Mac

Rossy de Palma è una modella e attrice spagnola il cui naso è diventato famoso e le è valso il nome di dama Picasso per i lineamenti particolari. Dopo aver incantato Almodovar ed essere stata una vera icona negli anni Ottanta, torna sulle scene con Mac che le dedica una speciale collezione.

L’ispirazione cubista è subito evidente dalle particolarissime confezioni che custodiscono i prodotti della linea. La stessa attrice che firma la collezione compare personalmente su astucci e foto promozionali della linea.

Al centro della scena ci sono i prodotti per le labbra, dai rossetti ai gloss, tutti in edizione limitata. I rossetti si chiamano Frenesi, Rossy, Self Esteem e Phenomenal Woman e sono tutti opachi e dai colori squillanti. I gloss sono 3 e si chiamano Soft Dream, Plum Bite e Velvet Me.

Gli occhi si tingono con gli ombretti My Moon nelle nuance Luna Llena e Lune Noire o con i Colours on the Verge Veluxe Pearlfusion Shadow proposti in 5 colori perlati e sorprendenti, dalla finitura molto particolare.

La linea si completa con i fondotinta Nose Pose / Cream Colour Base, i blush Pink Desire e Red Envy, la polvere fissante compatta Prep + Prime Transparent Finishing Powder e due glitter sfaccettati in Red Vibrant e in Reflects Turquatic.