Clinique Holiday 2017

Clinique si prepara a deliziarci con la nuova collezione dedicata alle feste di fine anno: la linea Holiday 2017 è ricchissima e tutta da scoprire, oltre che da regalare e farsi regalare perché prevede anche deliziosi cofanetti.

Al centro della scena c’è come sempre una palette occhi proposta in edizione limitata. Si chiama Sweet ad Honey e comprende tonalità adatte al giorno e alla sera, perfettamente modulabili e accompagnate da un pennello doppio.

Le labbra si accendono con i colori saturi dei rossetti Lip Out Loud con tanto di primer incluso nella formula per far resistere il prodotto a lungo e intensificarne il comfort oltre che amplificarne la sfumatura cromatica.

Nutrienti e morbidissime le formule dei nuovi Clinique Chubby Treats che comprendono le mini-size dei famosi matitoni per labbra Chubby Stick. Così potrete provarli tutti oppure regalarli con successo ad un’amica. Sono riuniti anche in un altro set chiamato The Chubbettes. Tutti e due sono in edizione limitata.

La linea si completa poi con i duo Honey, Honey Ornament Set che giocano con i pigmenti capaci di reagire alla tonalità delle vostre labbra. Non mancano i kit pensati per la cura della pelle con gli immancabili best-seller della maison cosmetica.