Lingua glitter, il nuovo folle trend

Se vi sembrano esagerate le proposte a tema unicorno probabilmente l’idea del nuovo folle trend che si sta diffondendo su Instagram lo troverete del tutto fuori luogo e sopra le righe. Però è assolutamente divertente, per quanto strambo: è la lingua glitter!

Prima il glitter ha riconquistato gli accessori, soprattutto le scarpe, dunque ha ripreso possesso del make-up e dell’hairstyling. Abbiamo visto le radici dei capelli scintillanti e Too Faced sta per lanciare le maschere glitterate. Mancava solo questa.

Il tag #glittertongues spopola sui social, soprattutto su Instagram che come sempre è un aggregatore incredibile di tendenze, anche le più pazze e sorprendenti. Secondo il magazine Allure il merito di aver inventato la lingua glitter è della make-up artist Jacinta Vukovic che per prima ha pubblicato lo stranissimo look.

Stando alle sue dichiarazioni il glitter sulla lingua è stata un’idea nata da un incidente: mentre truccava le labbra con un rossetto dalla finitura metallica un po’ porporina è finita sulla lingua ed ecco il nuovo trend fatto e finito.

L’idea di truccare la lingua non ci era mai passata per la testa e non possiamo fare a meno di pensare a quanti fastidi possa provocare portare del glitter in bocca, per non parlare di quando dobbiamo bere e mangiare. Tuttavia dobbiamo ammettere che non riusciamo a smettere di guardare queste foto così bizzarre.