Asos lancia una linea di make-up low cost

Asos sa già come farci felici con la sua linea di abbigliamento e accessori dai prezzi abbordabili e in linea con tutti i trend del momento. Oggi ci rende ancora più felici con una speciale linea di make-up low cost che sarà lanciata ufficialmente il 20 Settembre.

È una collezione firmata direttamente dal marchio inglese che già vende online linee beauty di altri marchi ma che aggiunge una linea completamente sua alle proposte. Il packaging ci conquista sin dalla prima occhiata, è bianco e rosa e la sfumatura di rosa è proprio il Millennial Pink del momento.

La linea è molto ampia e comprende rossetti e rossetti liquidi, matite labbra, bronzer e illuminanti, polveri per il viso e tutto quanto serve per un make-up completo e impeccabile senza spendere un patrimonio ma senza rinunciare ai trend più hot.

Per accontentare tutte ci sono le immancabile nuances neutre e versatili ma anche qualche proposta sopra le righe che segue le tendenze e sorprende con soluzioni appariscenti e sperimentaliste, perfette per chi vuole osare un po’. Qualche esempio? Ci sono il rossetto prugna tornato in auge di recente e gli eyeliner scintillanti.