Vinyl Couture, il nuovo mascara YSL

Nove colori e una formula completamente nuova ed ecco un vero e proprio guardaroba per le nostre ciglia firmato Yves Saint Laurent. Il nuovo mascara si chiama Vinyl Couture e ci fa subito gola perché promette meraviglie e le mantiene tutte.

La formulazione ha una consistenza piena e brillante e una finitura che ricorda proprio il vinile così le ciglia saranno subito protagoniste di ogni look, sia che si scelga il classico nero, sia che si opti per la sua variante scintillante, sia che si preferisca osare con un tono più squillante e inatteso.

Tra i colori spiccano un sontuoso e sfacciato oro, un bellissimo blu intenso e un altrettanto intenso verde, il fucsia più audace, il tradizionale e raffinato marrone, il nero nella doppia variante classica o glitter, il ricercato bordeaux.

Per raccontare il nuovo mascara è stata scelta la modella e musicista Staz Lindes che li indossa negli scatti pubblicitari e mostra il grande impatto visivo dei colori più decisi così come la raffinatezza del nero brillante.