Palette Chocolate Gold di Too Faced

Ormai sappiamo bene che i social network sono tra gli strumenti principali della diffusione di ogni trend, ma non solo. Sono capaci anche di svelarci anticipazioni succulente prima del lancio ufficiale di un prodotto. È quello che succede anche con la nuova palette Chocolate Gold Bar di Too Faced.

L’ha mostrata in anteprima la blogger Jackie Anna su Snapchat. Di solito le anticipazioni dal brand cosmetico Too Faced arrivano direttamente dal fondatore Jerrod Blandino che ci stuzzica con golosi sneak peek direttamente dal proprio account Instagram.

Stavolta è stata più veloce la blogger su Snapchat. Ha svelato la confezione della nuova palette nel corso di una presentazione speciale per la stampa in anticipo sul lancio ufficiale della collezione. Chi ama già le palette Chocolate di Too Faced non potrà resistere.

La confezione richiama ancora una volta la barretta di cioccolato, stavolta variegato fondente, latte e bianco. L’acquolina è assicurata anche perché com’è noto le cialde saranno certamente anche questa volta profumate al cacao.

Dopo la prima anticipazione anche TrendMood ha mostrato due foto che includono anche gli swatches dei colori contenuti nella palette, che sono 12 e dalla finitura metallica. Non ci resta che aspettare, con tanta impazienza, di averla tra le mani. Non si sa ancora quando sarà lanciata e quanto costerà ma ne siamo già stregate.