Tiffany and Co. Eau de Parfum

Tiffany lancia un nuovo profumo femminile che porta semplicemente il nome del celebre marchio di gioielli americani ed è la prima creazione olfattiva degli ultimi 15 anni. Si chiama Tiffany & Co Eau de Parfum e il suo jus è stato ideato dal naso Daniela Andrier.

Tutto il bouquet ruota intorno alla nota centrale dell’iris con la sua grande delicatezza e una femminilità leggiadra e affascinante. È un profumo luminoso e moderno che si apre con note verdi di mandarino e lascia fiorire l’iris nel suo cuore. In chiusura gli accordi si scaldano con sentori di patchouli e muschio.

Il lancio è previsto per Agosto ma il profumo non raggiungerà i negozi prima di Ottobre, mese in cui sarà possibile acquistarlo per vestirsene come un gioiello Tiffany, ma più impalpabile anche se non meno prezioso.

Tre i formati disponibili nell’unica variante in eau de parfum: 30, 50 e 75 ml sono i flaconi tra cui scegliere, accompagnati anche da una linea di prodotti per il corpo nella medesima profumazione. Siamo già in attesa.