Swirl Beauty Blender, la nuova spugnetta per il fondotinta

La Beauty Blender per applicare il fondotinta alla perfezione ha riscosso un enorme successo sin dalla sua prima apparizione e nel tempo è stata molto imitata ma anche rivisitata in forme e dimensioni diverse. Oggi scopriamo l’ultima novità, nuova perché è un’edizione speciale e limitata che ci stuzzica non poco.

La scopriamo su Instagram su cui il brand ha deciso di anticipare la nuova proposta celebrando il Millennial Pink che è il colore del momento. Rigorosamente in edizione limitata, la nuova Swirl Beauty Blender è accattivante con i suoi colori variegati dal rosa al bianco.

Le caratteristiche della spugna sono quelle di sempre, niente da temere: applicazione rapidissima, precisa, naturale, senza sprechi di prodotto o eccessi sul viso. Ormai la conosciamo bene e non riusciremmo più a farne a meno.

Ma siccome l’occhio vuole sempre la sua parte, e trattandosi di beauty è sempre più vero che mai, perché non scegliere una Beauty Blender che sia anche bella da vedere? Il lancio ufficiale è avvenuto lo scorso 8 Luglio e la spugna dal colore variegato è già disponibile da Sephora.