Profumo Moschino Cheap and Chic

Il profumo Moschino Cheap & Chic è grande classico che torna sulle scene, di fatto mai abbandonate, e che ci conquista con il suo spirito frizzante e il suo packaging che originariamente si ispirò a Olivia di Braccio di Ferro.

Le radici pop della maison sono antiche e Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino da alcuni anni, non ha fatto che riprendere e interpretare in chiave nuova ciò che è sempre stato parte del dna della casa di moda italiana.

Quell’anima pop e giocosa caratterizza anche il profumo dal bouquet fiorito e pieno di luce con qualche riflesso più misterioso e sensuale. Si apre con l’energia frizzante del bergamotto e continua con yuzu, petit grain e fiori acquatici. Nel cuore sbocciano rosa selvatica, peonia, ciclamino, ninfea e fresia. Il fondo prende una virata più calda e sceglie iris, sandalo e vetiver con un tocco di vaniglia e orchidea, fava tonka, muschi e ambra grigia.

La linea è completa, oltre al profumo è previsto un intero set da bagno incluso un freschissimo deodorante, sia spray che roll-on, che riprende le note della fragranza proprio come il soffice bagnoschiuma.