Gli oli profumati di HM Conscious Exclusive

HM continua a sorprenderci con una nuova chicca tutta da scoprire: fa parte dell’ultima linea Conscious Exclusive e consiste in una mini-collezione di oli profumati a base naturale che prendono il posto del profumo e si possono portare con sé in borsetta.

Lanciati ufficialmente proprio ieri, insieme all’intera linea Conscious, compongono un set di oli profumati ecologici con tre distinte fragranze. Si chiamano Lemon Amour, Rouge Pivoile e Vert Douce e coprono un range olfattivo che va dalle note verdi più fresche ai sensuali riverberi legnosi.

I profumi si possono usare singolarmente ma anche combinandoli tra loro, sovrapponendoli per creare nuove sfumature olfattive. Lemon Armour ci conquista con la sua freschezza agrumata a base di arancia, lemongrass e bergamotto. Rouge Pivoine è un bouquet floreale con decise note di rosa e peonia. Vert Douce ha un carattere più autunnale e malinconico, pieno di dolcezza, con aromi di foglie, arancio dolce e cipresso.

Gli oli profumati della speciale linea sono certificati Ecocert e composti per il 95% da ingredienti di origine naturale. Un altro passo del colosso svedese verso la sostenibilità e un concetto concretamente più ecologico della moda e della bellezza.