Kiko Smart Colour, la linea di ombretti e matite

Dopo le Smart Palette di Kiko scopriamo la linea Kiko Smart Colour composta da matine per occhi e ombretti ad un prezzo piccolissimo e in tanti colori. Sperimentare, giocare e tentare accostamenti o colori mai considerati prima non è mai stato così facile ed economico.

I prezzi contenuti e la gamma cromatica proposta ci permettono di costruire una collezione personalizzata e di provare qualcosa che non avremmo mai osato ma che probabilmente scopriremo donarci moltissimo.

Le matite per occhi sono proposte in 16 colori mentre gli ombretti sono disponibili in 32 tonalità diverse. La pigmentazione è abbastanza intensa e la durata sugli occhi, specialmente per quanto riguarda gli ombretti, è di buona qualità.

Essenziale il packaging: forma quadrata per il tappo della matita, in modo che non rotoli via quando la poggiamo su un ripiano; scatolina nera per l’ombretto con tappo trasparente che consente di vederne subito il colore. La scatola è minuscola, così che l’ombretto sia anche pratico da portare con sé, in viaggio o nella pochette da trucco in borsa.