Organizer per i trucchi, quali scegliere

Organizzare il make-up e tutti gli strumenti beauty è sempre una faccenda spinosa, soprattutto per chi possiede moltissimi trucchi e utilizza ogni giorno pennelli e accessori indispensabili per creare il look perfetto.

Ecco come tenere tutto in ordine ma in perfetta vista, sempre a portata di mano. Lo facciamo con una serie di organizer che non possono mancare nella vita di una beauty addict per riportare l’ordine nel caos. Mai più cassetti pieni di prodotti alla rinfusa, ma cassettiere, contenitori e dispenser in bella mostra.

Per avere in ordine e sempre a portata di mano i flaconi di creme, sieri e tonici c’è il portaflaconi rotante che gira a 360 gradi ed è perfetto sia sul vanity table che sul mobiletto del bagno per la skincare più organizzata che si sia mai vista. Può accogliere flaconi e bottiglie ma anche pennelli, smalti, rossetti e accessori per i capelli sui suoi 6 livelli regolabili.

Indispensabile anche una cassettiera in acrilico trasparente a 6 cassetti che tiene in ordine ombretti, rossetti, palette mantenendo tutto il contenuto perfettamente visibile e dunque facile da raggiungere a prima vista.

Per una postazione make-up impeccabile vi segnaliamo invece l’organizer multifunzione in acrilico nero, più elegante della variante trasparente. È composto da due parti che si possono usare insieme a separatamente tra cassetti, scomparti e contenitori aperti. E se lo preferite c’è anche bianco.

Per contenere oggetti più grandi come profumi e palette, smalti e accessori per la manicure c’è l’indispensabile contenitore a scomparti in acrilico con 4 grandi vani per riporre tutto quel che serve sempre a portata di mano.

E i pennelli? In bella vista e facili da trovare e utilizzare giornalmente nel portapennelli a 2 scomparti, perfetti per organizzare sia i brush che le matite occhi. In alternativa possiamo sistemarli nell’organizer trasparente con sportelli che proteggono gli accessori dalla polvere e contengono anche spugnette e correttori.

Per lipstick e lipgloss c’è l’organizer portarossetti con base rotante e 80 scomparti per tenere in ordine tutti i rossetti e i lucidalabbra. Sulla parte superiore potete sistemare gli 8 colori che usate più spesso.

Un dispenser sarà indispensabile anche per i cotton fioc, immancabili per correggere e sfumare il trucco sugli occhi, e per i dischetti struccanti. In entrambi i casi gli organizer sono in acrilico trasparente.