Louboutin Les Yeaux Noirs, la linea occhi

Dopo gli smalti e i rossetti Louboutin amplia la sua collezione di make-up con una linea speciale pensata per gli occhi: ecco Les Yeaux Noirs, lanciata in occasione della primavera 2017 e ispirata a look anni Sessanta. Ma non solo.

La collezione è stata presentata in anteprima nel corso delle ultime settimane della moda raccontando l’ispirazione Sixties con una speciale serata organizzata nello showroom Leclettico di Milano.

La collezione sarà disponibile dal 23 Marzo e si compone di un mascara Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer, di un eyeliner Oeil Vinyle Luminous, di un eye-definer Oeil Velours Velvet e di una matita per le sopracciglia Brow Definer Les Yeux Noirs Lash.

Lo sguardo diventa profondo, magnetico, persino eccessivo come nelle foto promozionali che sottolineano gli occhi, specchio dell’anima ma anche finestra sul mondo perché ci consentono di scoprire, vedere, abbracciare con lo sguardo.

Per il packaging è stata scelta un’ispiraizone Art Deco con un tocco ispirato all’antico Egitto. La formulazione invece si ispira all’India e al trucco intenso che le danzatrici del Kathakali portano intorno agli occhi per sottolineare le espressioni, importanti quanto i movimenti del corpo.