Profumo Guerlain La Cuvee Secrete

Fresco, pieno di vigore, frizzante: è così che la maison Guerlain presenta il nuovo profumo La Cuvée Secrète, una eau de cologne che entra a far parte della linea Les Eaux Exclusives che nel 2016 si era arricchita con la fragranza Un Dimanche à la Campagne.

L’esplorazione della natura francese continua: dopo la passeggiata domenicale in campagna scopriamo la grotta marina segreta che custodisce le note olfattive di questa novità tutta da scoprire e provare sulla pelle.

Tra le note troviamo il bergamotto, la lavanda e il petitgrain, un accordo derivato da foglie, rami e frutti dell’arancio amaro e capace di dare un carattere fresco ma deciso al profumo che ricorda anche la freschezza dell’acqua, il tepore del sole, il brivido della scoperta.

Il profumo è talmente esclusivo che è disponibile nell’unico formato da 250 ml in versione eau de cologne al prezzo un po’ elevato di 160 euro. Elevato ma in linea con l’esclusività della fragranza e con la quantità assai generosa. Il profumo si può usare direttamente sulla pelle oppure aggiungendone poche gocce all’acqua del bagno.