Galifornia Benefit, il nuovo blush

È la novità del momento in casa Benefit: ecco il nuovo blush che arricchisce la grande famiglia di polveri per le guance con Galifornia. Il packaging e il nome, come d’abitudine per Benefit, giocano con le sovrapposizioni e le ispirazioni.

L’ispirazione di fondo è chiarissima, viene dal sole delle California e il nome della splendida regione meridionale degli Stati Uniti si unisce e gioca a rincorrersi con la parola gal, che significa ragazza. Ecco, la ragazza californiana che chiome al vento e sorriso aperto corre incontro al sole e se ne fa baciare.

Il sole dorato delle coste della California è racchiuso nella scatolina e compattato in un blush ricco di riflessi che su un fondo corallo regalano bagliori luminosi alla pelle. L’effetto sarà quello delle guance appena colorate dal bacio del sole quando la bella stagione ci spinge a vivere le nostre giornate all’aria aperta.

La cialda contiene infatti un colore di base rosa corallo e i riflessi oro caldo del sole che illuminano oltre a colorare le gote. Il tutto con una deliziosa fragranza con note di rosa, vaniglia e pomelo. E nella consueta scatola dallo stile inequivocabilmente Benefit.