Baroque Night Out di Dolce e Gabbana

Lanciata in occasione del Capodanno 2017, la nuova collezione di make-up di Dolce e Gabbana sarà perfetta per tutte le notti brave del nostro inverno: si chiama Baroque Night Out e nel nome c’è già una precisa dichiarazione di intenti.

Elegante e sofisticata, punta su tonalità ricercate per vestire le labbra e le unghie, gli occhi e l’incarnato con tutta l’opulenza di una festa barocca. C’è tutto quel che serve per un look completo, dalla base impeccabile al trucco occhi passando per bocca e mani.

Dopo aver creato l’incarnato di porcellana si truccheranno gli occhi con gli ombretti in crema delineandoli con i Glam Liner proposti nei colori Nude, Gold e Silver. La palpebra si riveste di tonalità altrettanto ricche, tra cui il sontuoso rame.

Per le unghie si punta sul rosso Scarlett e su un tono di bronzo pieno di riflessi che si chiama Stromboli. Le labbra sono però le vere protagoniste del look. Il nudo più classico diventa prezioso e vira verso l’oro, il rosso tradizionale è profondo e sofisticato e si aggiunge a sorpresa un nero come la notte.