Other Stories Atelier de Paris, linea beauty naturale

È una tendenza inarrestabile, tutti i marchi del mid e low cost si stanno cimentando sempre più spesso in linee beauty di ispirazione naturale e si aggiunge alla lista anche Other Stories, brand del gruppo HM che propone una moda più concettuale e ricercata e adesso anche una linea di prodotti di bellezza al naturale.

Tra i marchi del panorama attuale è quello che offre già una collezione beauty tra le più complete, dal trucco ai prodotti corpo. Adesso si aggiunge una nuova gamma di prodotti naturali di bellezza tutti made in France. Tra gli ingredienti spiccano zafferano, ostriche, tartufo bianco, elementi che pur suonando alquanto strani per una linea beauty fanno parte del… menu tipicamente francese, diciamo così.

Frida Fagerholm, a capo del settore bellezza di Other Stories, commenta così la nuova proposta:

“Abbiamo lavorato a lungo alla linea di bellezza Atelier de Paris e il risultato è magico. La collezione cattura lo spirito francese, delle sue coste, dei suoi boschi, dei giardini botanici, delle città piene di luci. Quattro elementi che ci stanno molto a cuore, ciascuno dei quali viene rappresentato da specifici ingredienti con attivi naturali combinati a texture e fragranze lussuose per creare prodotti che rispondono a tutte le necessità delle donne moderne.”

Le formule sono state ideate e prodotto in Francia lavorando a stretto contatto con i produttori locali in Bretagna, Provenza, Guascogna. Tutti i prodotti della linea contengono attivi naturali di provenienza certificata e altissima qualità. Della collezione fanno parte 10 prodotti per il corpo e 2 acque di profumo con vaporizzatori in stile vintage. Ogni formula è biodegradabile.