Facial Roller, viso più tonico con un massaggio

Siamo sempre in cerca di novità che possano migliorare l’aspetto della nostra pelle e oggi vogliamo parlare di un accessorio poco consueto, un attrezzo per massaggiare la pelle del viso. Viene dal Giappone, come tutte le bizzarrie a tema, ed è manuale.

Con ciò si smentisce la tendenza delle mille spazzole di pulizia massaggianti che stanno spopolando da qualche anno come l’irrinunciabile must-have della propria routine di bellezza quotidiana. Il Facial Roller funziona in modo decisamente meno tecnologico.

L’idea è semplice e si basa sulla stimolazione del sistema linfatico. Si riattiva anche la microcircolazione del sangue e così i tessuti appaiono subito più tonici, freschi e sani, vedendo svanire i gonfiori e migliorare anche il colorito.

A volte basta poco per fare molto e anche se non crediamo ai molti miracoli offerti da questo aggeggino – che addirittura promette di eliminare il doppio meno e snellire il collo – di sicuro un massaggio quotidiano non può che farci bene, non foss’altro che per aver dedicato alla nostra cura personale quei pochi minuti per cui crediamo di non avere mai tempo.